El Hierro è una isola bellissima e affascinante.

I luoghi più interessanti da vedere a El Hierro sono:

El Golfo senza dubbio uno dei luoghi più belli da visitare. Una costa ad anfiteatro sul versante orientale dell’isola. Si formò quando per un terribile terremoto circa 50.000 anni fa, si inabissò la montagna e un terzo del territorio circostante.

La Frontiera rural, è chiamata così l’intera costa di El Golfo e l’omonima piccola città, dove si può visitare la chiesa di Nuestra Senora de la Candelaria costruita nel XVII sec.

La Restinga località turistica che offre la possibilità di immersioni nel meraviglioso Mar de las Calmas.

El Julan che è un sito culturale che vanta la presenza di rovine aborigene.

Mirador de Isora con un incantevole vista panoramica sulla costa di Las Playas.

Ecomuseo di Guinea costituito da un percorso fra grotte di origine vulcanica e 20 case antiche che mostrano lo stile di vita nel corso dei secoli (4 si possono visitare). Poco distante, il Lagartario, centro di recupero delle lucertole giganti. Si possono osservare una decina di esemplari viventi di questa specie ritenuta estinta fino agli anni 70.

Mirador de la Pena che fu progettato dall’artista Cesar Manrique di Lanzarote. In assenza di nebbia offre una meravigliosa vista sulla vallata il golfo e le Roques de Salmor.

La Maceta è una grande piscina naturale fra le rocce.

El Pinar un fitto bosco di pini meta ideale per piacevoli escursioni.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Booking.com
Vai all'inizio della pagina